Jump to content

Lore

From Derail Valley
Revision as of 21:39, 11 April 2025 by Fredleft (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)

Siamo nei primi anni 2000 e nella regione di Derail Valley si cominciano a vedere i primi segnali di ripresa dopo una grave crisi economica.

Hai appena iniziato la tua carriera come macchinista per la Derail Valley Railworks and Transportation (DVRT, in breve), la compagnia ferroviaria che attraversa la vallata collegando città, industrie e basi militari grazie a una vasta rete ferroviaria .

Nonostante le risorse del paese siano vecchie e logore, sono comunque abbondanti e sufficienti per sostenere una ripresa, sebbene ciò possa richiedere del duro lavoro.

In qualità di dipendente della DVRT, avrai a tua disposizione un tutorial iniziale , uffici movimento , licenze , unità di trazione , carri ferroviari , officine , banchine di carico , una copertura assicurativa e ovviamente l'infrastruttura ferroviaria . La compagnia produce ordini di consegna , che sarà tuo compito completare. Convenientemente, la DVRT tiene traccia anche delle spese a tuo carico.

Essendo una regione con una grande tradizione in ambito ferroviario, Derail Valley vantava anche un museo ferroviario . Un tempo una galleria piena di splendide locomotive prototipali , ora è un rudere in stato di abbandono messo in vendita a privati , insieme alla sua flotta ormai perduta.

Là fuori, in giro per la valle, sono presenti anche alcune rimesse nascoste che ospitano dei rotabili privati da scoprire. Le chiavi per aprirle si possono acquistare nei negozi .

Al di là del tuo lavoro, possiedi anche una modesta casa in campagna.