Jump to content

Test Page 2/it

From Derail Valley
Revision as of 00:30, 26 February 2025 by Nenad (talk | contribs) (test)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)


This is an old version of the manual page from B98, remove this warning after verifying it's up to date


Se il macchinista non intende più utilizzare un’unità di trazione, può lasciarla su un qualsiasi binario designato allo stazionamento dei rotabili, dove rimarrà in posizione per un certo periodo prima di essere rimossa.

Tuttavia i carri devono essere lasciati sul binario indicato dal loro rispettivo ordine di consegna per evitare di bloccare la linea ferroviaria.

In caso di emergenze quali un deragliamento, il conducente è libero di abbandonare il treno. Se il convoglio deragliato è composto da carri non associati ad alcun ordine attivo, verrà rimosso automaticamente non appena il macchinista abbandona l'area. Tuttavia, se uno dei carri fa parte di un ordine attivo, il treno rimarrà sul posto. In questo caso, il conducente può andare a prendere un'altra locomotiva per soccorrere il treno, cancellare l’ordine, accettare altri incarichi allo scopo di guadagnare denaro per riposizionare i rotabili deragliati, o fare qualsiasi altra cosa.

Inoltre, Il macchinista ha la possibilità di rimuovere manualmente i carri utilizzando l'opzione "rimuovi" della radio comandi, ma questo annullerà l'ordine di consegna associato ad essi e potrebbe avere un costo, a seconda del tipo di sessione e difficoltà di gioco. In modalità Carriera si consiglia di utilizzare questa funzione solo in caso di emergenza.

I carri non assegnati ad alcun ordine verranno rimossi non appena il macchinista si allontana da essi.